299.792,458 m/s

Inseguendo la Luce

Dopo un percorso di studi in psicologia e comunicazione a Padova e tre anni come eCommerce manager e successivamente CTO di un'azienda canadese nel ramo dell'ergonomia, ho trasformato ciò che inzialmente è stata necessità, in passione e professione.

Nella fotografia ho così trovato il punto d'incontro delle conoscenze acquisite: dalla psicologia l'aspetto comunicativo, dall'esperienza come manager il punto di vista dell'utente on-line, aspetti fondamentali nel campo della comunicazione aziendale.

Fotografia di prodotto non significa solamente vendere, bensì trasmettere attraverso un'immagine i principali valori sulla quale la vostra azienda si fonda!




Non solo prodotti

...Fotografare mi ha così portato alla sperimentazione in nuovi ambiti, in questo modo ho incotrato la fotografia di ritratto e me ne sono subito innamorato.
Una fotografia che va oltre i tecnicismi, catturando in brevissimi istanti, uno sguardo che racconta l'intera storia dell'umanità. La vostra storia.

Ogni scatto di essa ne è una scheggia, non semplicemente per fissare un momento del passato nel presente, bensì una memoria d'un emozione che fu ed ora davanti a voi è.