Passione

Ciao! Sono Mauro Scattolini e amo scattare fotografie.

Difatti da quando ho cominciato a fotografare, non ho lavorato un singolo giorno: ho semplicemente fatto ciò che amo.

Questo mi ha portato a dedicare tutto me stesso ad ogni progetto e a comunicare al mondo ciò che anche voi fate con medesima intensità!



Padova
Di cosa mi occupo?

Mi occupo principalmente di fotografia commerciale e reportage aziendali, intervallando tutto ciò con avventure che mi portano spesso lontano, in luoghi del mondo remoti dove altri umani svolgo attività ai confini dell'inimmaginabile: pastori transumanti, pescatori d'altura nel profondo atlantico...

Grazie alle diverse esperienze che ho sin ora vissuto, ho imparato che non esiste attività banale, monotana o non interessate. È questione d'usare la giusta lente.

Sei pronto a raccontare la tua attività?

Il racconto

La peculiarità dei miei reportage e servizi fotografici aziendali è la costante presenza d'una narrazione: storytelling. Raccontare la vostra storia con la fotografia.
Ogni azienda, professionista, persona ha un vissuto che si compone di successi, routine, sfide, novità, pranzi, cene, nottate di veglia e perché no anche insuccessi: raccontarvi tramite una fotografia 'intima' non solo trasporta i vostri clienti nel vostro mondo facendoli empatizzare con voi e i vostri valori, ma diventa un simbolo di trasparenza nei loro confronti.

Siate i protagonisti della vostra storia. Io la racconterò per voi.

Italiano